Banca Etica





    Pietro: ma la abbiamo comprata o costruita?
    Mamma: costruita.
    Pietro: e chi aveva fatto il progetto?
    Pietro e Banca etica 6
    Mi piace ·  · 

    Notizie

    (Pausa)
    Pietro: ecco perché abbiamo sempre i soldi!
    Papà: no, la nostra banca dà i soldi pure a quelli che non la hanno costruita.
    Pietro e Banca etica 5
    Mi piace ·  · 
    Pietro: (dopo aver riflettuto, sempre stupito) quindi tante persone hanno messo assieme pochi soldi e pochi soldi sono diventati tanti soldi che sono diventati una banca vera.
    Pietro e Banca etica 4
    Mi piace ·  · 
    Pietro: la nostra banca di cosa l'abbiamo costruita? Di legno?
    Pietro e Banca etica 3
    Mi piace ·  · 
    Pietro: (ammirato) la nostra banca è in tutte le città?
    Pietro e Banca etica 2
    Mi piace ·  · 
    Pietro: mi dici i nomi delle persone che hanno costruito la banca con noi?
    Pietro e Banca etica 1

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui